Cosa facciamo

Il Cerchio Sacro delle Donne organizza seminari volti a riscoprire la nostra essenza femminile, riconoscere i doni che – in quanto donne – portiamo in grembo, sviluppare i talenti di ciascuna sorella e impoterarci vicendevolmente affinché ognuna possa brillare della propria unicità.

All’interno dei workshop del Cerchio Sacro delle Donne vengono trasmessi insegnamenti della tradizione della Dolce Medicina della Danza del Sole: ruote di medicina e chiavi per capire meglio noi stesse e poter attingere a piene mani alle risorse e alle energie peculiari di ogni nostra fase di vita, del nostro carattere magico misterioso, del numinoso all’interno di noi.

Per portare in profondità nel corpo la saggezza tramandataci dagli anziani, ci ingaggiamo inoltre in esperienze pratiche e cerimonie alchemiche di varia natura.
Soprattutto coltiviamo il dialogo, l’amicizia e lo scambio a molteplici livelli, perché il Cerchio delle Donne è un abbraccio che si rinsalda ad ogni incontro, ma continua tutti i giorni.

Scopri i prossimi eventi a calendario!